TERNANA-PICERNO 2-1, è FINITA!!! Le Fere tornano a vincere
PARTITA FINITA
4 MINUTI DI RECUPERO
41 – Cambio Picerno. Fuori Caidi dentro Lorenzini.
39 – Ammonito Vrdoljak.
35 – Cambio Ternana. Fuori Ferrante dentro Nesta.
33 – Espulso Paghera per somma di ammonizioni.
30 – Cambio Picerno. Esce Bertolo dentro Nappello.
29 – Cambio Ternana. Fuori Parodi e dentro Diakité. Cambio accolto dagli applausi del Liberati.
26 – GOL TERNANA. Cross al bacio di Palumbo per la seconda zuccata di giornata di Ferrante che non sbaglia. Fere di nuovo in vantaggio.
23 – Cambio Ternana. Fuori Marilungo, Partipilo dentro Vantaggiato, Torromino.
20 – OCCASIONE PICERNO. Tozzo esce malissimo e resta a terra dopo aver travolto un avversario. La palla finisce a Calabrese che di piatto calcia alto, per fortuna.
17 – Cambio Picerno. Fuori Esposito, Calamai, Melli dentro Calabrese, Kosovan, Vanacore
12 – Si fa dura giocare al Liberati. Ora il temporale è terminato ma il campo è pieno di pozzanghere.
2 – OCCASIONE TERNANA. Mammarella dal fondo palla in mezzo per la scivolata di Partipilo. Il portiere blocca con l'aiuto di una pozzanghera.
INIZIA IL SECONDO TEMPO
3 MINUTI DI RECUPERO
43 – Ammonito Paghera.
37 – Proietti stringe i denti. Cambio congelato. Giocherà con una vistosa fasciatura alla testa.
35 – Infortunio per Proietti che è costretto ad uscire.
32 – OCCASIONE TERNANA. Conclusione dal limite di Paghera e respinta in angolo del portiere.
30 – GOL PICERNO. Altro tiro dalla lunga distanza di Pitarresi, questa volta la deviazione è angolata. Tozzo tocca solo ma non riesce a respingere. Gol del Picerno.
29 – OCCASIONE PICERNO. Tiro di Pitarresi dalla distanza con deviazione in angolo di Tozzo.
25 – OCCASIONE TERNANA. Cross di Mammarella, colpo di Paghera, il portiere respinge la palla arriva a Partipilo che calcia da terra. Ancora una respinta di un difensore del Picerno col petto sulla linea di porta.
15 – Ammonito Pitarrese.
13 – OCCASIONE TERNANA. Ancora un cross dalla sinistra di Mammarella per il colpo di testa in tuffo di Marilungo che non trova l'impatto con la palla.
12 – OCCASIONE TERNANA. Marilungo controlla a limite dell'area, spalle alla porta serve Ferrante che calcia di prima intenzione. Tiro debole parato facile da Cavagnaro.
7 – GOL TERNANA. Cross di Paghera e colpo di testa di Ferrante. Questa volta la bandierina dell'assistente resta giù. Il gol è valido. Ternana in vantaggio.
6 – GOL ANNULLATO TERNANA. Cross dalla sinistra di Mammarella per il colpo di testa vincente di Marilungo. Ma la bandierina dell'assistente era alzata. Gol annullato.
INIZIA LA SFIDA
TERNANA (4-3-1-2): Tozzo; Pardi, Suagher, Celli, Mammarella; Paghera, Proietti, Palumbo; Partipilo; Ferrante, Marilungo. (Marcone, Iannarilli, Diakité, Furlan, Vantaggiato, Russo, Mucciante, Onesti, Torromino, Nesta, Bergamelli, Damian). All. Gallo.
PICERNO (3-5-2): Cavagnaro; Fontana, Pitarresi, Bertolo; Santaniello, Esposito, Caidi, Calami, Melli; Guerra, Vrdoljak. (Fusco, Soldati, Vanacore, Langone, Kossovan, Lorenzini, Donnarumma, Nappello, Sambou, Calabrese, Priola, Montagno). All. Giacomarro.
ARBITRO: Di Graci di Como (Yoshikawa-Rinaldi).