Categories: In Primo Piano

Ternana-Pordenone, le probabili formazioni, orario d’inizio e diretta streaming

Da una parta la Ternana in piena emergenza ma “guai ad a cercare alibi, non è nel mio stile” ripete come un mantra ormai da qualche settimana Cristiano Lucarelli. Dall’altra parte un Pordenone in emergenza ma di punti visto e considerato che la squadra friulana occupa l’ultima posizione in classifica con soli 12 punti. Nonostante un campionato ad oggi fallimentare Bruno Tedino non molla: “Voglio vincere ogni partita, ci sono avversari molto più forti di noi ma dobbiamo fare punti anche perché la quota play out si è abbassata”.

TERNANA-PORDENONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Lucarelli deve fare i conti con le tante assenze e qualche acciaccato. Nulla di strano rispetto alla quotidiana emergenza alla quale sembra essersi abituata la squadra rossoverde. In difesa dovrebbero tornare Capuano e Martella mentre, a centrocampo Koutsoupias e Palumbo giocheranno ai lati di Proietti. In attacco Peralta potrebbe essere il trequartista alle spalle delle due punte Mazzocchi e Pettinari. Anche se quest’ultimo non è dato in ottime condizioni.

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Martella; Koutsoupias, Proietti, Palumbo; Peralta; Mazzocchi, Pettinari. All.: Lucarelli.

QUI PORDENONE. La novità più importante riguarda il ritorno in panchina di Bruno Tedino. L’allenatore dei friulani ha saltato le ultime tre partite per problemi di salute. In campo, invece, i ramarri dovrebbero presentarsi con l’ex di turno: Butic al centro dell’attacco a tre con Cambiaghi e Di Serio sugli esterni.

PORDENONE (4-3-3): Perisan; El Kaouakibi, Bassoli, Delle Mura, Perri; Zammarini, Torrasi, Deli; Cambiaghi, Butic, Di Serio. All.: Terdino.

TERNANA-PORDENONE, L’ARBITRO

Ternana-Pordenone è stata affidata a Davide Ghersini di Genova che sarà assistito da Giuseppe Maccadino di Pesaro e Daisuke Yoshikawa di Roma1, mentre il IV Uomo sarà Mario Perri di Roma 1. Al Var ci sarà Antonio Rapuano di Rimini mentre all'AVAR Niccolò Pagliardini di Arezzo.

TERNANA-PORDENONE, DIRETTA TV E WEB CRONACA

Ternana-Pordenone, valida per la 27/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 18.30. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Channel al 210 del digitale terrestre.

Ternananews Redazione

Share
Published by
Ternananews Redazione

Recent Posts

Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo – VIDEO

Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…

38 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, stop per Corradini

Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, Abate sfida il suo passato

Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Rassegna Stampa – Le prime pagine dei quotidiani

Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…

4 ore ago

Ex Rossoverdi – Tesser torna sulla panchina della Triestina

Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…

15 ore ago

Milan Futuro batte la Torres e vola ai Quarti di Coppa Italia Serie C

Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…

16 ore ago