Ternana-Roma: le ultime news
Assente Sciacca, per lui due settimane di recupero. Nei giallorossi debutto per Gervinho. Non convocato Crescenzi: aria di addio, c’è la Ternana dietro?
È arrivato il grande giorno. Tra poche ore, i giocatori di Ternana e Roma calcheranno il campo del Liberati. Ecco le ultime notizie sulle due squadre.
Qui Ternana – Sono 21 i convocati da mister Mimmo Toscano per l'amichevole di oggi. Tra gli assenti figurano Miglietta, nella fase finale del recupero per l'infortunio al ginocchio accusato in Val Gardena, Valjent, che ha giocato con la nazionale slovacca Under 19, i due uruguaiani Avenatti e Falletti, in attesa di transfer internazionale (imminente per il primo, andrà per le lunghe per il secondo) e Fabio Sciacca. Quest'ultimo è atteso da due settimane di lavoro differenziato per supportare al meglio la muscolatura del ginocchio infortunato, dopo la leggera distorsione recentemente accusata. Ieri Toscano ha provato il probabile 11 di partenza: Brignoli; Ferronetti, Masi, Farkas; Alfageme, Bernardi, Viola, Maiello, Zito; Antenucci, Ceravolo.
Qui Roma – Tra i 22 convocati da Rudi Garcia figura Gervinho, che farà il suo debutto con la maglia giallorossa. Sicuramente presente in campo il capitano della Roma Francesco Totti, non impegnato in settimana in amichevoli con le nazionali come, invece, altri suoi compagni. Nella lista degli assenti, balza agli occhi dei tifosi rossoverdi il nome di Crescenzi, giocatore già più volte accostato alla Ternana: e se le voci, sempre più insistenti, che lo definiscono molto vicino alla causa rossoverde fossero veritiere?
L'arbitro – Ad arbitrare sarà Baracani di Firenze della CAN di B. L'arbitro 39enne sarà assistito dai signori Ciocchi e Ciancaleoni. Per lui 21 gettoni nell'ultima Serie bWin, tra i quali figura Ternana-Livorno.