Ternana-Vibonese: ecco chi è l’arbitro designato per la partita
Il match di domenica è stato affidato a Davide Di Marco di Ciampino. Il fischietto è alla prima direzione in assoluto con la squadra di Cristiano Lucarelli
C’è l’arbitro della prossima partita di campionato della Ternana. Domenica al Liberati arriverà la Vibonese. A dirigere il match valido per la 32esima giornata del girone C è stato designato Davide Di Marco. E’ lui l’arbitro del prossimo impegno di campionato dei rossoverdi. Il fischietto di Ciampino ha diretto soltanto 12 partite in questa stagione di cui 3 tra Primavera 1 e 2b. Il girone C, quello della Ternana, invece è quello dove ha arbitrato di meno: appena 2 partite contro le 4 nel girone B e 3 in quello A.
Davide Di Marco ha estratto 71 cartellini gialli, 1 sola volta una doppia ammonizione, nessun rosso ed ha assegnato 6 calci di rigore.
L’arbitro della sezione di Ciampino è alla prima direzione in assoluto con la Ternana mentre alla prima ma stagionale con la Vibonese che ha già diretto nel girone I della Serie D. In entrambe le occasioni la squadra calabrese ha vinto in trasferta con il medesimo risultato: 1-2.
Davide Di Marco, domenica per Ternana-Vibonese sarà coadiuvato dagli assistente Francesco Rizzotto di Roma 2 e Gabriele Bertelli di Busto Arsizio mentre il IV uomo ufficiale sarà Paolo Bitonti di Bologna.