Conferenza stampa alla vigilia di Entella-Ternana, gara da recuperare dopo che era stata rinviata per maltempo. Parla Attilio Tesser, che cerca di dare la scossa al gruppo: "Devo cercare di trovare delle soluzioni nelle difficoltà. In questi momenti difficili ci metto ancora più carica per cercare di uscire da questo periodo. Gioca Meccariello per scelta tecnica, giocherà anche Crecco perché con il modulo dell'Entella credo che possa essere l'interno sinistro giusto. Falletti gioca non per necessità obbligata ma perché penso che possa essere utile in questa partita".
Situazione infortunati: "Avenatti a Bari dovrebbe esserci. Per Eramo ci aspettiamo un recupero in 20-25 giorni. Sono soddisfatto di Bojinov e dell'approccio che ha in campo. Mi auguro che Ceravolo tenga fisicamente perché in campo sta spendendo molte energie. Criscitiello ha detto che devo chiamarlo? Bè, allora gli telefonerò", dice con ironia.
Tesser esclude un 4-2-3-1, considerato troppo offensivo, e parla dell'avversario: "L'Entella è una squadra che ha una sua solidità. In casa concede pochissimo e sanno tenere molto alta la soglia dell'attenzione. Il gruppo è ben coeso, molti di loro giocavano insieme in Lega Pro. Tengono bene il campo. Ma sarà importante quello che sapremo proporre noi. La squadra deve aver sempre la voglia di fare bene. Non è la mancata vittoria col Cittadella che deve darci maggiori stimoli del solito. Umiltà, sacrificio e voglia di aiutare il compagno ci devono essere sempre. Mi aspetto una linea difensiva molto alta per Chiavari. Archiviata la trasferta di Chiavari, la conclusione di questo ciclo ravvicinato di partite è un bene. Aiuta a lavorare meglio nel corso della settimana".
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…