Attilio Tesser si presenta come di consueto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani, il monday night contro il Bari di Mangia: "Abbiamo lavorato bene questa settimana, siamo penalizzati da tante situazioni ma andiamo a Bari a far la nostra partita".
INCUBO INFORTUNI – Si comincia dai problemi fisici che stanno falcidiando la sua Ternana: "Non mi aspettavo un'emergenza del genere a livello di infortunati – esordisce Tesser, riferendosi soprattutto a Masi -. Uno o due possono starci, ma non questa incidenza deteminante. Effettivamente è una situazione pesante. Oggi ha preso un colpo anche Meccariello, credo che la squadra stia soffrendo un po' il sintetico".
URGENZA MERCATO – "Dico che non ho parlato con la dirigenza a proposito degli svincolati o di altre ipotesi. Non conosco il regolamento in merito".
RESISTENZA FERE – "Spero che la squadra stia bene sotto l'aspetto fisico. Fino ad ora i ragazzi hanno sempre risposto, ma c'è rammarico perché non riusciamo a portare i risultati a casa. Spero che il gruppo tenga anche sotto l'aspetto psicologico".
CONVINZIONE – "L'importante in tutto è non far perdere convinzione al gruppo. Se lo facessi, farei ancora più danni".
DUBBIO MODULO – "Valuterò in queste ore possibili novità e soluzioni. Con il 3-5-2 lascio iniziativa, con il 4-3-1-2 siamo più coperti. Ma al di là di questo, sarà fondamentale chiudere le fonti di gioco del Bari. Mi aspetto da loro un 4-3-3".
MAI MOLLARE – "Per domani voglio una Ternana che si sacrifichi e che dia l'anima fino all'ultimo. Per questo aspetto, Ceravolo è il giocatore ideale. Se poi ci chiudiamo, l'opzione classica è Avenatti. Punteremo molto sulle ripartenze".
GRAZIE TIFOSI – "Dico che bisogna ringraziare la tifoseria. Sono stati fantastici e ad oggi ci hanno sempre sostenuto".
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…