Giusto il tempo di metabolizzare la seconda grande festa nel giro di pochi giorni che la Ternana deve rituffarsi nel campionato. Intanto è uscito l’arbitro designato per dirigere il prossimo incontro di campionato delle Fere. Domenica la Ternana sarà di scena in casa della Turris e ad arbitrare l’incontro sarà Daniele De Tommaso della sezione di Rieti.
Si tratta di un arbitro che in questa stagione è stato utilizzato molto poco: appena 12 direzioni arbitrali di cui 3 tra Primavera1, 2b e Coppa Italia Primavera. De Tommaso è stato soprattutto designato per le partite del Girone A dove il suo nome è uscito ben 6 volte mentre una sola per le gare del Girone B e appena 2 per quelle del raggruppamento meridionale.
Complessivamente ha estratto il cartellino giallo 45 volte, appena 2 volte il doppio giallo mentre in 3 circostanze quello rosso. Sono invece 5 i rigori concessi.
De Tommaso è alla prima direzione con la Ternana mentre ha incontrato la Turris già 3 volte in carriera. I precedenti tra le squadra di Torre del Greco e il fischietto di Rieti sono buoni: 2 vittorie (compreso il 2-1 stagionale contro la Casertana) e una sconfitta ma in Serie D.
Daniele De Tommaso per la sfida Turris-Ternana avrà come assistenti Fabrizio Giorgi di Legnano e Massimiliano Bonomo di Milano. IV uomo ufficiale sarà invece Mario Vigile di Cosenza.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…