UFFICIALE – Valerio Mantovani è un nuovo giocatore dell’Ascoli

L’ex difensore rossoverde si trasferisce a titolo definitivo in bianconero, domani primo allenamento con i suoi nuovi compagni

UFFICIALE – Valerio Mantovani è un nuovo giocatore dell’Ascoli

Valerio Mantovani è un nuovo giocatore dell'Ascoli. E' arrivata l'ufficialità dell'affare con l'ormai ex difensore rossoverde che si trasferisce a titolo definitivo alla corte di Castori. Mantovani lascia la Ternana dopo 46 presenze tra campionato e Coppa Italia impreziosite da un gol e due assist. La Ternana lo aveva acquistato quest'estate a titolo definitivo dalla Salernitana dopo il prestito dell'anno precedente. Questo il comunicato del club bianconero seguito dal post di benvenuto:

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l’acquisizione a titolo definitivo dalla Ternana del difensore Valerio Mantovani. Nato a Roma il 18 aprile 1996, conta 143 presenze in Serie B con le maglie di Salernitana, Alessandria e Ternana. Il Club di Corso Vittorio Emanuele accoglie con un caloroso benvenuto Mantovani, che domattina si unirà al gruppo per il primo allenamento in maglia bianconera".