Verso Spal-Ternana, guaio Palumbo: k.o. per influenza

Il capitano è rimasto fermo. A rischio la sua convocazione per la trasferta di Ferrara. Domani partenza per il mini ritiro

Tegola in casa Ternana. Non si è allenato Antonio Palumbo. Il capitano rischia concretamente di dover saltare la trasferta di Ferrara. Il centrocampista è rimasto a riposo perché alle prese con un attacco febbrile. Lavoro differenziato, invece per Marino Defendi. A questo punto la presenza dei due nell'elenco dei convocati per la trasferta di Ferrara è a rischio. 

Domani la Ternana si allenerà la mattina per poi trasferirsi, nel pomeriggio, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano dove venerdì mattina sosterrà la seduta di rifinitura pre-gara.

Prima di partire ci sarà la consueta conferenza stampa della vigilia di Cristiano Lucarelli che sarà molto utile per sapere, anche e soprattutto, se Palumbo e Defendi potranno far parte della spedizione rossoverde oppure no. 

Ricordiamo che la Ternana affronterà la Spal, sabato 1° aprile alle ore 14.00, allo stadio Paolo Mazza.

Intanto prosegue la prevendita per la gara con gli estensi. I tagliandi sono ancora disponibili al sito e presso tutti i punti vendita VivaTicket.