Sono esauriti i biglietti per la sfida di giovedì tra Ternana e Bari. Sold out era previsto e sold out è stato. Al momento sono 11076 i tifosi ternani che tra 48 ore sosterranno dagli spalti del Liberati la squadra di Breda per centrare tutti insieme l’obiettivo salvezza.
Già dalla giornata di ieri vi avevamo raccontato delle lunghe file in tante ricevitorie autorizzate di Terni per accaparrarsi il biglietto con oltre 6000 tagliandi staccati già nel day 1 LEGGI QUI. E' bastato il day 2 per polverizzare i restanti tagliandi. Il Liberati quindi torna a riempirsi dopo l’ultimo pienone del 22 ottobre 2022 contro il Genoa dove si sforarono ampiamente le 10mila presenze e lo fa nella partita più importante della storia recente della Ternana.
Una grande risposta da parte del tifo ternano che cercherà di far valere il fattore campo, dopo che meno di 7 giorni fa i tifosi del Bari (a cui è stata vietata la trasferta di Terni) avevano fatto lo stesso al San Nicola con oltre 30mila presenze.
E' tornata dunque la voglia di Fere in città con un' attesa che cresce di ora in ora. Stracciato il record stagionale di 7.302 spettatori fatto registrare alla prima di campionato contro la Sampdoria. La Ternana, nella sfida che vale una stagione ma non solo, potrà contare su tutto l'affetto del proprio pubblico contro un Bari che dall'altra avrà l'obbligo di vincere. Giovedì sera siamo sicuri che il Liberati sarà una vera e propria bolgia!
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…