Verso Ternana-Modena, ecco chi è l’arbitro della partita
Dirige l’incontro valido per la 22esima giornata del campionato di Serie B Matteo Gualtieri di Asti
L’arbitro di Ternana-Modena è Matteo Gualtieri di Asti. Il fischietto piemontese è stato designato per dirigere l’incontro di campionato in programma sabato 28 gennaio alle ore 14.00 valida per la 22esima giornata del campionato di Serie B.
Gualtieri ha diretto in questa stagione 7 partite di cui una in Coppa Italia e 6 del campionato di Serie B. In totale ha estratto 33 cartellini gialli, un solo rosso e concesso 4 rigori.
Sono soltanto 4 i precedenti tra la Ternana e Matteo Gualtieri. Con lui alla direzione la formazione rossoverde non ha mai vinto. Sono infatti 3 le sconfitte (tra cui la gara d’andata contro il Modena). L’unico punto conquistato è stato quello della stagione 2020/2021 in Serie C contro il Palermo al “Liberati” (0-0).
Di tutt’altro tenore i confronti tra Gualtieri e il Modena. Il club emiliano a differenza di quello rossoverde non ha mai perso con lui. In 4 incroci le vittorie sono state 3 con un pareggio.
Ternana-Modena sarà diretta da Matteo Gualtieri di Asti. Gli assistenti del fischietto piemontese saranno Cipriani e Cortese mentre il IV ufficiale sarà Marotta. Al Var ci sarà Ayroldi mentre all’Avar Di Gioia.