Viterbese-Ternana, Calori: “Si poteva giocare, ora il calendario si complica. Ecco quando si può recuperare”
Viterbese-Ternana sospesa sull'1-0 per le Fere a causa della neve caduta su Viterbo. Nel post partita Alessandro Calori ha parlato in conferenza stampa: "E' l'ennesimo rinvio, abbiamo tante partite da recuperare, però se non c'erano gli estremi è inutile commentare. Dispiace un pò perchè con i tanti recuperi che abbiamo le cose si complicano anche con gli allenamenti. Varieremo i programmi".
Secondo lei si poteva giocare? "Io penso di si, 45 minuti si potevano giocare. Però se il direttore di gara ha ritenuto di non farlo, è lui che decide. La personalità di Collina? In quel caso li non decise lui, ma chi era sopra di lui. Chiaramente è anche responsabilità dell'arbitro, poi in queste condizioni cosi ci può anche stare per non dire altro".
Siete partiti forte, poi un pò di sofferenza, ma è una partita aperta: "Si, siamo partiti bene. Abbiamo pressato alto e dovremo farlo sempre. Mazzarani ha esordito da titolare, tutti si sono comportati bene e voglio conoscere bene l'organico anche per le scelte da fare. Possiamo fare meglio, sotto il profilo della personalità, ma veniamo da un periodo non buono. Questa partita di oggi poteva dare anche più fiducia".
Bene anche Gagno: "Ha fatto un'ottima partita. Ha fatto due-tre parate importanti, veniva da un infortunio e ha avuto poche possibilità. Eì bello avere anche giovani bravi, abbiamo più possibilità".
Sul mercato: "Già in uscita qualcosa c'è stato, Salzano e Gasparetto sono andati via. Ora devo sentire il direttore sportivo".
Quando si giocherà il secondo tempo? "Dicono il 5 ma non so, cosi ipoteticamente dicono, però non lo so, ancora è presto per decidere".