Ag. Luca Urbani: “Fazio punto fermo del prossimo anno, Di Deo è un leader, Botta ha fatto bene e Vitale…”
L'agente Luca Urbani, che cira gli interessi di diversi rossoverdi, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del futuro dei suoi assistiti, iniziando da Luigi Vitale: "La situazione è chiara. Dobbiamo aspettare la decisione della Ternana, se esercieterà il diritto di riscatto. E' chiaro che dopo una stagione del genere, molte società mi hanno chiesto informazioni su di lui. Resta da definire se ne parleremo con il Napoli o con la Ternana".
La situazione di Botta? "Il suo contratto scade nella prossima stagione. Non ha trovato molto spazio, ma quando è stato chiamato in causa ha dato sempre un grande contributo alla squadra".
Fazio resterà a Terni? "Ha disputato il suo primo anno di B è ha fatto molto bene. Il suo contratto scade nel 2014 con un'opzione per il successivo. Ha dimostrato di essere un giocatore affidabile e di prospettiva. Resterà a Terni e sarà il punto di forza della prossima stagione".
Infine, la situazione di Guido Di Deo? "Lui è un punto di riferimento per la squadra, dentro e fuori dal campo. E' un leader, un capitano. Il suo contratto scade a giugno, ma la volontà è di restare alla Ternana, con la quale parleremo il prima possibile".