La Ternana è decisa per la prossima stagione a voler puntare ai play-off. Per raggiungere tale obietttivo, servirà un attaccante in grado di superare la doppia cifra. I nomi sembrano essere sempre gli stessi della scorsa estate: Piovaccari, Caputo, Ardemagni e Sansovini.
Piovaccari che dopo il positivo prestito al Grosseto (17 presenze e 7 reti), dopo l'infelice prima parte di stagione col Novara, ha fatto ritorno alla Sampdoria, proprietaria del suo cartellino.
Caputo, forse l'elemento che più piace a Mimmo Toscano, autore di 17 reti col Bari, sarebbe l'ideale per gli schemi del Mister.
Ardemagni, proabilmente sarà destinato a rimanere solo un nome, in quanto per il vice-capocannoniere della Serie B, ci sono richieste dalla massima serie, dove probabilmente finirà( Torino e Catania le più attive).
Infine Sansovini, il cui nome è uscito un pò a sorpresa, ma anche qui, sembra piuttosto difficile che lo Spezia si privi del giocatore che a suon di gol (20) ha salvato la squadra da una clamorosa retrocessione in Lega Pro, dopo i costosi investimenti fatti in estate.
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…
Arriva la comunicazione ufficiale del ritiro dal calcio giocato: l’annuncio non lascia indifferente l’ambiente. Il…
L'allenatore rossoverde ha commentato il ritorno alla sconfitta della Ternana Brutta sconfitta per la Ternana…