La Ternana sembra aver puntato il centrocampista centrale Luca Castiglia, autore di 33 presenze e 5 reti col Vicenza nella stagione appena conclusa.
Il giocatore classe 1989, è stato una delle rivelazioni del campionato di Serie B, nonostante l'amara retrocessione del Vicenza.
Castiglia, è in comproprietà tra il Vicenza e la Juventus, e il suo procuratore è Luca Urbani. Si resgistra anche l'interesse del Bologna per il giocatore.
Staremo a vedere, di certo si tratta di un buon innesto per il centrocampo che dovrà forse sostituire qualcuno degli artefici della promozione dello scorso anno.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…