Tutto fatto per Andrea Rispoli: ora anche la società di via Aleardi ha ufficializzato, tramite una nota sul proprio sito web ufficiale, l'acquisto del cursore destro del Parma, con un prestito secco fino al termine della stagione. Riportiamo il comunicato di cui sopra:
"La Ternana Calcio comunica di aver definito l’ingaggio dell’esterno destro Andrea Rispoli. Il calciatore arriva in Umbria dal Parma, proprietario del cartellino, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2014.
Rispoli, originario di Cava de’ Tirreni, compirà 25 anni il prossimo 29 settembre. In carriera ha vestito le maglie di Brescia (dove ha svolto la trafila nel settore giovanile) mettendo insieme in prima squadra 64 presenze e 9 reti ( dal 2007 al 2010 sempre in B), Lecce (13 partite in A, stagione 2010/11), Sampdoria (34 in B nella stagione della promozione nel 2011/12) e Padova, squadra quest’ultima dove lo scorso anno ha disputato 31 partite realizzando un gol. Rispoli vanta anche nel suo curriculum 4 gettoni ed un gol in Nazionale Under 21".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…