Tutto fatto per Andrea Rispoli: ora anche la società di via Aleardi ha ufficializzato, tramite una nota sul proprio sito web ufficiale, l'acquisto del cursore destro del Parma, con un prestito secco fino al termine della stagione. Riportiamo il comunicato di cui sopra:
"La Ternana Calcio comunica di aver definito l’ingaggio dell’esterno destro Andrea Rispoli. Il calciatore arriva in Umbria dal Parma, proprietario del cartellino, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2014.
Rispoli, originario di Cava de’ Tirreni, compirà 25 anni il prossimo 29 settembre. In carriera ha vestito le maglie di Brescia (dove ha svolto la trafila nel settore giovanile) mettendo insieme in prima squadra 64 presenze e 9 reti ( dal 2007 al 2010 sempre in B), Lecce (13 partite in A, stagione 2010/11), Sampdoria (34 in B nella stagione della promozione nel 2011/12) e Padova, squadra quest’ultima dove lo scorso anno ha disputato 31 partite realizzando un gol. Rispoli vanta anche nel suo curriculum 4 gettoni ed un gol in Nazionale Under 21".
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…