Il Campomaggio a vincere il 1° ‘Memorial Alessandro Miotto’, torneo giovanile in ricordo di un giovane ternano scomparso a soli 29 anni (nel 2018) a causa di una malattia.
Sabato, il centrocampista della Ternana, Antonio Palumbo ha dato il calcio d’inizio al torneo (primi calci e pulcini) che si concluso soltanto domenica.
A supportare la famiglia di Alessandro nell’organizzazione del torneo l’ex rossoverde Riccardo Zampagna e Michele Carotenuto, rispettivamente direttore tecnico della scuola calcio e vicepresidente della San Giovanni Bosco.
Lo sport village di via Narni (campo Diego Bianchina) ha fatto da cornice al memorial che ha richiamato tanti giovani calciatori che si sono sfidati nella due giorni.
A proposito di calcio. Va detto che le due finali, quella per il terzo e quarto posto e la finalissima sono terminate entrambe ai calci di rigore. Il Campomaggio ha avuto la meglio sulla San Giovanni Bosco mentre nella finalina l’ha spuntata la Nuova Accademia sull’Amc98.
Oltre ai premi per le prime quattro squadre classificate sono stati assegnati anche il premio come miglior portiere andato a Davide Tittarelli del Campomaggio mentre il miglior giocatore è stato Filippo Paniconi della SGB. All’Amc98 è andato invece il premio Fair Play.
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…