Ribaltoni. La prima giornata di ritorno, al ritorno dopo la lunga pausa, è stata caratterizzata dai ribaltoni: ben 5 partite hanno visto vincere la squadra che era andata per prima in svantaggio: Carpi-Ternana, Cittadella-Spezia, Juve Stabia-Pescara, Latina-Empoli, Novara-Avellino.
Andamento lento. Ripartenza lenta per le prime della classe: tra le prime 5 in graduatoria ha vinto solo il Lanciano, 1-0 in casa sul Brescia; pareggio interno 0-0 del Palermo, sconfitte esterne – tutte per 1-2 – di Empoli, Avellino e Pescara.
La prima volta. Prima sconfitta interna stagionale per il Varese (1-3 dal Cesena) e prima vittoria esterna in questo campionato della Ternana (2-1 a Carpi). Ora nessuna squadra è imbattuta tra le mura amiche, mentre solo il Modena non ha ancora vinto fuori casa.
Cesena, cooperativa del gol. Con i gol dei neo-acquisti Gagliardini e Belingheri, il Cesena ha portato a 14 il numero dei calciatori andati a segno nella Serie B Eurobet 2013/14, agganciando la Ternana in testa alla classifica delle squadre che segnano con il maggior numero di giocatori.
Spezia scatenato nelle riprese. 2013 o 2014 non fa differenza, lo Spezia si conferma anche nel nuovo anno squadra specialista in rimonte nei secondi tempi: ora sono 16 i punti guadagnati dai liguri nelle riprese rispetto ai propri risultati al 45'. Anche sabato scorso gli spezzini sono passati dallo 0-1 dell'intervallo al 2-1 finale, a Cittadella.
In gol dopo quasi due anni. In gol dopo quasi due anni Massimiliano Busellato: il giocatore del Cittadella non faceva centro dal 17 marzo 2012, Grosseto-Cittadella in serie B, chiusa sul 2-2 finale.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…