Cianci: “Ho rosicato tantissimo per aver saltato il derby”
Lunga intervista di Pietro Cianci a Ternana Time.
Pietro Cianci si è raccontato sul canale Ternana Time. Tanti i temi toccati dal bomber rossoverde che si è anche soffermato sulle difficoltà che incontra affrontando i difensori della Serie C:
“Non riesco mai a muovermi, poi quando mi faccio qualcosa mi fischiano contro. E’ scomodo per me e per gli altri che quando mi devono incontrare devono farsi il segno della croce”.
Le caratteristiche di Cianci tendono a volte anche ad ingannare gli arbitri nelle decisioni da prendere con l’attaccante che ormai sembra essersi arreso: “Ora non protesto nemmeno più, anche se salto prendo ammonizioni assurde – ha proseguito Cianci. Ho saltato il derby dove ho rosicato tantissimo”
Il trattamento ricevuto da Cianci da parte degli avversari e degli arbitri non è passato inosservato ad Ignazio Abate che sta lavorando anche su questo, dimostrando ancora una volta di curare anche il minimo dettaglio: “Non devo innervosirmi, lavoriamo con Abate anche su questo, siamo sul pezzo. Non protestavo, facevo mezzo fallo e mi ammoniva. Non serve a niente urlare, dobbiamo adattarci in C anzi, anche cercare di aiutare gli arbitri”, ha concluso Cianci.