A Tuoro sul Trasimeno la prima volta con il beach rugby per i Draghetti dell’Under 11

Esperienza indimenticabile per i ragazzi ternani

A Tuoro sul Trasimeno la prima volta con il beach rugby per i Draghetti dell’Under 11

Nuova esperienza per i Draghetti dell’Under 11 del Terni Rugby. A Tuoro sul Trasimeno i giovani rossoverdi hanno partecipato sabato scorso al torneo di beach rugby organizzato dal Magione Rugby che rientra tra le tappe del Trofeo Italiano.

Al seguito dei Draghi c'erano i coach Davide Gentili e Roberto Golfetto e il giocatore della Juniores Flavio Passero. Ottima prestazione per i Draghi che per la prima volta hanno affrontato il gioco veloce e dinamico tipico del beach rugby. L’esordio con i pari età di Perugia ha visto un inizio con il piede giusto da parte dei Draghi che hanno messo in campo bei placcaggi e tanta voglia di fare meta. Nella seconda partita disputata contro i padroni di casa del Magione i ragazzi rossoverdi hanno continuato con lo stessa grinta della prima partita, si è visto un buon gioco di squadra e tanta voglia di divertirsi senza mollare. Nell’ultima partita contro lo Junior Perugia, infine, si è vista come al solito tanta grinta ma stavolta meno precisione nei placcaggi.

La giornata è finita con un bel bagno nel lago per tutti i ragazzi, in particolare per coach Davide Gentili. L’unione del gruppo si vede anche da queste piccole grandi cose che sono altrettanto importanti della grinta dimostrata in campo e della voglia di giocare a rugby. Una grande famiglia dove valori come sostegno, amicizia, determinazione e altruismo sono il nostro pane quotidiano. Per averne una prova concreta basta venire a trovarci al campo di Via del Cardellino e provare con noi questo meraviglioso gioco che è il rugby.