Categories: News

Alberto Brignoli e Damiano Ferronetti intervengono sul post partita di Ternana-Modena

Dopo le polemiche nel post partita di Ternana-Modena, i giocatori rossoverdi Alberto Brignoli e Damiano Ferronetti, fanno luce su quanto accaduto.

Alberto Brignoli“In merito a quanto accaduto al termine di Ternana-Modena, al momento del rientro negli spogliatoi, sono stato più volte, e dalla stessa persona, insultato in modo pesante sugli affetti familiari. Il mio gesto di disappunto, comunque sbagliato, era rivolto alla singola persona, in un attimo di tensione, e non ad un intero settore piuttosto che ai nostri tifosi in generale. Anzi, a fine partita, indipendentemente dal risultato, per me è un piacere andare a salutarli. Quando sono stato mio malgrado protagonista di qualche errore ho sempre chiesto scusa prima di tutto a loro, che ci seguono con amore. Se questa situazione ha creato polemiche o fraintendimenti me ne dispiaccio”.

Sulla stessa lunghezza d'onda Damiano Ferronetti“Anche io, a fine partita, vado abitualmente a salutare i tifosi di tutti i settori. Sabato scorso passando sotto i distinti B mi sento chiamare a gran voce, da una persona, più di una volta. Mi avvicino e vengo  insultato a livello personale. Il mio stupore, sfociato in un gesto di disapprovazione comunque sbagliato, è derivato soprattutto dal fatto che a farmi bersaglio di parolacce fosse stato un uomo in età “matura”. Ma mai mi sono permesso o mi permetterei di rivolgere gesti sconvenienti ai tifosi, di qualunque settore essi siano, che hanno anzi il diritto di esprimere, all'interno dello stadio, il loro disappunto come meglio ritengono opportuno. Per quanto riguarda l’accaduto fuori dal Liberati, pensavo che la polemica fosse scaturita dal risultato finale della gara, invece mi si rimproverava il gesto in campo, che spero di aver chiarito. Anzi, sono stato io stesso a dire ai presenti fuori dai cancelli che hanno tutto il diritto di criticarci durante la gara. Sappiamo che fa parte del gioco”. 

 

Federico Bobbi

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

10 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

10 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

11 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

12 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

12 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

13 ore ago