Panchine scatenate. Ben 9 reti della 40a giornata del campionato di serie B Eurobet sono arrivate da panchinari, ossia da giocatori entrati in campo a match avviato. La parte del leone spetta alla Virtus Lanciano, con 2 centri; una rete per ciascuno per Carpi, Cesena, Crotone, Juve Stabia, Palermo, Siena e Spezia.
Che coppia, l'Empoli! Con i 3 punti portati da Tavano sabato scorso contro il Novara, sono ora 45 i punti portati dal tandem Maccarone-Tavano alla causa dell'Empoli, su 68 totali: 29 il primo (calciatore più decisivo della B Eurobet 2013/14), 16 il secondo, pari al 66,2% del dato complessivo, di gran lunga la coppia più determinante dell'attuale stagione cadetta.
I numeri del Bari. Otto vittorie nelle ultime 9 giornate, 5 nelle ultime 5 partite: la scalata del Bari non conosce freni: i pugliesi sono passati dal diciassettesimo posto al termine della 31a giornata al sesto posto odierno. Dopo Palermo (24) ed Empoli (19) è quella di Alberti la formazione che ha vinto più partite nella B Eurobet 2013/14, 18.
Fonte: Footballdata
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…