Dribbling, pallone pettinato, portiere superato e… gol. Alfredo Donnarumma torna a far esultare i tifosi della Ternana Calcio. L'attaccante rossoverde ha siglato il gol del momentaneo 4-0 nel trionfo contro la Lucchese, una rete che ha confermato il suo talento cristallino.
Entrato al 71' al posto di Emmanuele Cicerelli, autore di una doppietta, Donnarumma ha impiegato appena 11 minuti per lasciare il segno: grazie a un assist illuminante di Salvatore Aloi, il due volte capocannoniere (Serie B 2018/19 e Lega Pro 2014/15) ha trasformato una giocata difficile in un gol che sembra uscito da una lezione di calcio.
Stagione e rinnovo: Donnarumma, l'uomo della continuità
A 33 anni, Alfredo Donnarumma è tornato in Serie C, ma non ha mai smesso di fare la differenza. Durante l’estate, ha rinnovato il contratto con la Ternana fino al 2026, dimostrando il suo attaccamento alla maglia e la fiducia del club nei suoi confronti.
In questa stagione, Donnarumma ha collezionato 12 presenze, segnando 2 gol e fornendo un assist, proprio nell’ultima partita contro la Lucchese, per il primo centro stagionale di Tiago Casasola.
Una magia da non perdere
Se ti sei perso la prodezza di Donnarumma, non preoccuparti: CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DA BORDOCAMPO e rivivi un momento di pura classe firmato dall'attaccante rossoverde.
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…