Allenamento mattutino per la Ternana di Domenico Toscano, che svolge la prima seduta odierna al Taddei con circa metà del gruppo, mentre gli altri sono rimasti in palestra, per poi darsi il cambio ad allenamento in corso.
Sul campo sono scesi, inizialmente, i due portieri Sala e Mazzoni, Janse, Masi, Dianda, Monteleone, Vitale, Gonzalez, Valjent, Lo Porto, Palumbo e Zampa. Niente attaccanti per comimciare, quindi, al Taddei per Toscano, che lavora con difensori e centrocampisti.
Dopo aver svolto una breve fase di lavoro a specchio, i rossoverdi hanno svolto una sessione di giro palla e passaggi, provando sia la difesa a 4 sia quella a 3.
Tanta l’intensità chiesta da mister Toscano ai suoi, continuamente spronati a far meglio e a dare di più, con la sua ormai nota precisione quasi maniacale.
Terminato l’allenamento sul campo del reparto arretrato, sono scesi i centrocampisti e gli attaccanti, insieme agli altri due portieri rossoverdi: Pisseri e Gava, Gondo, Avenatti, Tascone, Falletti, Furlan, Belloni, Russini, Battista, Dugandzic, Furlan, Busellato e Ceravolo. Per loro una prima parte di lavoro atletico, seguita poi da un lungo lavoro di passaggi e cross, finalizzato alla conclusione in porta, dove si alternano i due portieri presenti in campo.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…