Roberto Breda ha commentato a AM Terni TV il deludente pareggio della Ternana con il Modena. L'allenatore rossoverde ha iniziato parlando delle condizioni di Antony Iannarilli: "Non dovrebbe essere niente di grave, ma aspettiamo le prossime ore per capire"
E' un punto guadagnato: "E' un punto guadagnato sul campo, occasione persa vedendo gli altri risultati. Non è stata una gran partita, forse la mia peggiore da quando sono qui. Ci sono diversi aspetti che hanno inciso, gli ultimi minuti di Genova, la stanchezza, il caldo, la voglia che avevamo che non siamo riusciti a trasformare in azioni in campo"
Pochi tiri in porta, prestazione negativa: "Ci possono stare questi tipi di partita. La B è questa, con il caldo inizia un nuovo campionato"
Oggi in campo prima Boloca e poi Dalle Mura: "Boloca era ammonito, la sua caratteristiche migliore è l'aggressività. Ho cercato di non restare in dieci, faticavamo e non volevamo soffrire ancora di più con l'uomo in meno. Dobbiamo continuare a lavorare su più alternative. Entrambi hanno giocato con il giusto atteggiamento, la partita è stata condizionata dal non aver fatto bene in tutte le fasi"
Favilli di nuovo in campo dal primo minuto: "Poteva essere importante scavalcare il loro centrocampo e sfruttare il gioco di sponda. L'abbiamo fatto poco e ci dobbiamo lavorare sopra"
Ora doppia trasferta: "La B insegna che i campi sono tutti difficili ma puoi fare punti con tutti"
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…
Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…