Fabrizio Paghera ha commentato al microfono di AM Terni Television dopo la sconfitta nel derby: "Dobbiamo fare i complimenti al Perugia. La partita è stata equilibrata fino al secondo gol. Nel primo tempo c'è stato un continuo botta e risposta. Loro sono pericolosi sul gioco di rimessa, hanno segnato e non siamo riusciti a riaprirla. Peccato aver perso il terzo gol perchè aumenta il passivo. Dispiace per la gente e la classifica. Oggi gioiscono loro dopo che lo abbiamo fatto noi tante volte"
Due infortuni muscolari per due difensori: "Non siamo fortunati ultimamente. E' entrato Mazzarani e non era facile. Gli faccio i complimenti, ha fatto il suo. C'è da stare zitti, leccarsi le ferite e pensare alla prossima partita"
Come sta la squadra dopo questa sconfitta: "Non ha senso guardare quello che è successo oggi, farà differenza la prossima. Dopo batoste come queste bisogna guardare avanti. Le squadre forti riescono a trovare forza da queste situazioni. Abbiamo vinto derby pesanti, oggi l'abbiamo perso ma pensiamo al Cittadella squadra in salute, sarà una partita difficile"
Ternana involuta nel secondo tempo: "Siamo mancati nella ripresa. Non siamo riusciti a stare pienamente in partita, corti, ci siamo allungati. Loro tendono ad allungarti, giocano palle lunghe e nel primo tempo siamo stati bravi. Il secondo gol ci ha un po' ammazzato".
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…