Fabrizio Paghera ha commentato al microfono di AM Terni Television dopo la sconfitta nel derby: "Dobbiamo fare i complimenti al Perugia. La partita è stata equilibrata fino al secondo gol. Nel primo tempo c'è stato un continuo botta e risposta. Loro sono pericolosi sul gioco di rimessa, hanno segnato e non siamo riusciti a riaprirla. Peccato aver perso il terzo gol perchè aumenta il passivo. Dispiace per la gente e la classifica. Oggi gioiscono loro dopo che lo abbiamo fatto noi tante volte"
Due infortuni muscolari per due difensori: "Non siamo fortunati ultimamente. E' entrato Mazzarani e non era facile. Gli faccio i complimenti, ha fatto il suo. C'è da stare zitti, leccarsi le ferite e pensare alla prossima partita"
Come sta la squadra dopo questa sconfitta: "Non ha senso guardare quello che è successo oggi, farà differenza la prossima. Dopo batoste come queste bisogna guardare avanti. Le squadre forti riescono a trovare forza da queste situazioni. Abbiamo vinto derby pesanti, oggi l'abbiamo perso ma pensiamo al Cittadella squadra in salute, sarà una partita difficile"
Ternana involuta nel secondo tempo: "Siamo mancati nella ripresa. Non siamo riusciti a stare pienamente in partita, corti, ci siamo allungati. Loro tendono ad allungarti, giocano palle lunghe e nel primo tempo siamo stati bravi. Il secondo gol ci ha un po' ammazzato".
Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…
Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…
La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…
A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…
Liverani si prepara al debutto bis sulla panchina della Ternana Alla vigilia della sfida contro…
Con i suoi 35 anni, Federico Casarini è uno dei veterani dello spogliatoio del Carpi…