Luka Bogdan ha commentato al microfono di AM Terni Telvision il pareggio della Ternana con il Benevento: "Prima o poi ci deve girare a nostro favore, tenendo conto i pali e traverse colpite, ma il punto è guadagnato, che muove la classifica e ci da la spinta per fare gruppo e pensare alla prossima partita. Dobbiamo stringerci tutti insieme per cercare la vittoria nella prossima partita. Abbiamo preso due gol strani, abbiamo un po' mollato in quegli attimi, dobbiamo giocare con più spensieratezza"
Quando rivedremo il Bogdan che abbiamo apprezzato in passato: "Ho avuto l'infortunio, sono stato fermo, non era facile, so perchè ho scelto la Ternana e perchè mi hanno scelto. Ci sono stato sempre, oggi è un po' cambiata la situazione"
Quanto è pesato il ritorno di Lucarelli per rivedere questa voglia di vincere: "Si percepisce dal campo, noi siamo stati sempre uniti. Combattiamo tutti insieme, siamo molto più uniti ora e lottiamo per arrivare al nostro obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio campionato".
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…