AM Terni TV – Ternana-Benevento 2-2, Coulibaly: “Felice di aver segnato al Liberati”
Mamadou Coulibaly, oggi in gol contro il Benevento, ha parlato nel dopo partita al microfono di AM Terni Television: "E' stato bello segnare in casa, lo cercavo da tempo, mi ha fatto piacere sentire urlare la tifoseria"
Cosa è successo sul gol di Acampora: "Hanno messo il pallone dietro di me, forse qualcuno doveva uscire dalla difesa, sono cose sulle quali dobbiamo migliorare"
Tu e Di Tacchio avete un po' sofferto a centrocampo: "Non ho visto questo, loro hanno fatto un tiro in porta e hanno segnato, poi su angolo. Non hanno fatto niente di che, sono stati bravi a segnare. Era una partita aperta, noi abbiamo fatto il nostro, loro sono forti anche se ora in difficoltà"
Quale ruolo preferisci a centrocampo: "Preferisco giocare da mezzala, perchè attacco lo spazio e cerco di fare gol"
Sei tornato al gol dopo tre mesi che hai giocato come trequartista: "Preferisco partire da lontano, riesco a fare meglio rispetto a quando gioco vicino alla porta. Da mezzala e nel centrocampo a due mi trovo meglio. Il gol è nato da uno schema già provato in allenamento"
Come ti senti fisicamente: "Non mi sento ancora al cento per cento, due mesi che non gioco, torno in campo due partite consecutive, a Genova sarà al meglio"
Aria di derby per te e Mantovani entrambi in gol: "No, però va bene così".