Intervenuto a AM Terni TV, Cristiano Lucarelli ha commentato il pareggio con il Sudtirol iniziando dall'episodio di Niccolò Corrado che poteva gestire meglio il pallone da cui è partita l'azione che poi ha portato al rigore per gli ospiti: "Quella palla dovevamo tenerla, bisognava gestirla su Luperini che doveva andare verso la bandierina. Dopo abbiamo combinato la frittata, c'era anche un uomo in copertura. Possiamo peccare di ingenuità, purtroppo però ultimamente stiamo gettando via tanti punti. La classifica va guardata col giusto peso, sono più importanti le prestazioni. Abbiamo fatto meglio dei nostri avversari"
Raimondo dal primo minuto al posto di Favilli: "Obbligata perchè Favilli non stava bene e lo stiamo gestendo"
Ternana a pochi centimetri dalla vittoria: "Oggi eravamo a un millimetro. Purtroppo la situazione della fortuna, c'è di mezzo anche qualche gufo che è un professionista, mi devo prendere le responsabilità, dobbiamo crescere il più velocemente possibili, limare i difetti che ci stanno facendo perdere punti"
Ora l'Ascoli, come si prepara questa partita: "Dopo una partita come oggi, la squadra deve essere arrabbiata e rabbiosa, andare a cancellare questa giornata brutta per come abbiamo gestito gli ultimi 5-10 secondi"
Anche il maltempo ha inciso, ma la squadra ne è uscita bene dal punto di vista fisico: "Giocando contro una squadra che ha giocatori così alti, noi con un campo così siamo stati penalizzati. Nonostante tutto siamo andati più noi vicini al 2-0 che loro al pareggio".
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…