Anche il notissimo Huffington Post ha rilevato la propria attenzione sulla gara tra Bologna e Ternana di domani. Il motivo? L'accesso consentito a 1€ a coppie anche gay, in vista di San Valentino: "Calcio e omosessualità. Un connubio storicamente non facile, fatto di sghignazzi emolti silenzi. Proclami di machismo e sussurri di spogliatoi gay, o se preferite queer. A dare una spallata vigorosa ai luoghi comuni più beceri ci prova il Bologna Calcio che, proprio in occasione del giorno degli innamorati, apre le porte a tutte le coppie, senza distinzione di genere e di orientamento sessuale.
Parola d’ordine #AlloStadioConChiaAmi. Il costo di quello che potrebbe rivelarsi un gioioso coming out collettivo? Un euro. La società rossoblù ha deciso di unire amore e pallone: tutte le fidanzate e i fidanzati degli abbonati alla squadra potranno assistere al match contro la Ternana di sabato 14 febbraio alla cifra simbolica di un euro. L’idea è di riempire il Dall’Ara di coppie innamorate e colorate, per una festa senza barricate sessuali.
Una festa che potrebbe rivelarsi perfino doppia. San Valentino infatti è il santo patrono di Terni e sarà proprio la Ternana a sfidare i rossoblù sabato pomeriggio. Insomma a Bologna, per una volta, il calcio potrebbe fare da cornice al felice incontro tra amore sacro e amore profano".
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…