Antenucci appende gli scarpini al chiodo: il saluto della SPAL

Mirco Antenucci - Foto Spal
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo dovrà fare passando per i play out che disputerà contro il Milan Futuro. Saranno anche le ultime due volte in cui Mirco Antenucci vestirà la maglia biancoceleste. L’attaccante di Termoli, a 40 anni ha deciso di dire “basta” con il calcio giocato.
Ieri, in occasione dell’ultima partita casalinga della regular season conclusa con la vittoria per 3-0 contro il Gubbio, Antenucci è stato omaggiato dal suo popolo.
Per lui un vero e proprio tributo come si addice a chi ha scritto la storia di un club. Basta guardare i suoi numeri di quest’anno 37 presenze, 11 gol. In totale con la maglia della SPAL ha giocato 183 gare e segnato 52 gol. A Ferrara ha vinto il campionato di Serie B è stato il capitano della SPAL in Serie A legando per sempre il suo nome a quello del club emiliano.
Per questo ieri subito dopo la conclusione della partita il club ha diffuso un video con i 10 gol più belli di Antenucci in biancoceleste.
Visualizza questo post su Instagram
Ma quello della SPAL non è stato l’unico video dedicato ad Antenucci. Ce n’è un altro realizzato dalla Michelangelo Minieri management, la società che cura gli interessi del calciatore con alcuni dei suoi gol più iconici. Tra questi non poteva mancare quello realizzato nell’esperienza alla Ternana a La Spezia.
Visualizza questo post su Instagram