Arnold e gli Scaldapanchina -Un bullo per amico: stamattina la presentazione

Presentazione, questa mattina, del secondo libro “Arnold e gli Scaldapanchina – Un bullo per amico”. Di seguito il comunicato

Arnold e gli Scaldapanchina -Un bullo per amico: stamattina la presentazione

Presentazione, questa mattina, del secondo libro “Arnold e gli Scaldapanchina – Un bullo per amico”, dopo il successo ottenuto nella passata stagione con il progetto “pilota”, nato dalla collaborazione tra Ternana Calcio ed Almond Entertainment.

Ospiti degli amici di “Fausto Moda“Cristiano Montecchiari e Micol Burrai, che per primi hanno creduto nel progetto, supportandolo, il presidente rossoverde, Nicola Guida, il vice presidente, Antonio Margiotta, il direttore operativo e gestionale, Giuseppe D’Aniello, il direttore creativo di Almond Entertainment, Dario Gulli, e la disegnatrice/illustratrice Roberta Procacci. Tutti si sono soffermati sulla forza del messaggio contenuto nel libro, che racconta una storia di bullismo e di redenzione, come esplicitato nel titolo stesso, con sullo sfondo la città di Terni e la Ternana Calcio, con tutta la sua storia, quasi centenaria.

Il libro sarà distribuito gratuitamente alle famiglie che si recheranno allo stadio Liberati in occasione di Ternana-Cosenza, in programma sabato 16 marzo alle 14.00. Sarà inoltre presentato nelle scuole elementari di Terni e del comprensorio alla presenza dei calciatori rossoverdi, del direttore creativo di Almond, Dario Gulli, della illustratrice, Roberta Procacci, che in tempo reale disegnerà interagendo con i giovani studenti e di Mauro Esposito, in rappresentanza dell’Ufficio Scolastico Provinciale.