Ascoli-Ternana 0-3, Curcio: “E’ stata la vittoria della squadra”

Alessio Curcio e Alessio Maestrelli festeggiano il gol all'Ascoli - Foto Ternana Calcio
ASCOLI-TERNANA 0-3
Alessio Curcio, in gol contro l’Ascoli, ha commentato a Radio Galileo il ritorno al successo della Ternana: “E’ stata una vittoria importante perché è stata della squadra, di chi gioca, di chi è subentrato e chi non ha giocato. La forza è di chi ha poco spazio ma spinge sempre al massimo per tenere alto sempre il livello. E’ una vittoria della squadra”
Superiorità evidente della Ternana: “Noi abbiamo, come caratteristica, di voler giocare con la palla. Abbiamo caratteristiche tecniche che ci permettono di farlo. Incontravamo l’Ascoli che è forte, ma se siamo concentrati in entrambe le fasi possiamo mettere sotto tutte le squadre”

Il cambio di numero ti ha portato bene: “Il 21 e 10 erano occupati all’inizio. A livello di prestazioni, io ci sono sempre stato. Ovvio che poi se segni tutto risalta in modo amplificato. Bisogna guardare le prestazioni, tutta la squadra sta facendo un grandissimo percorso”
Adesso arriva la Torres: “Sarà una gran bella partita. La Torres ha dei giocatori fortissimi, sarà una bella partita da giocare e vediamo chi riuscirà a spuntarla. Non sarà decisiva, il mese di marzo sarà fondamentale. Affrontiamo la Torres e poi vedremo”
Ti ha allenato Cangelosi: “Sia chiaro che noi non tifiamo Perugia, ma un amico potrebbe fare un favore”.