Ancora 48 ore e l'Avellino conoscerà il suo destino, il TAR del Lazio si esprimerà in merito al ricorso del club avverso la sua esclusione al campionato di Serie B, dovuta alla bocciatura della CO.VI.SO.C che ha ritenuto inadeguata la polizza fideiussoria della Onix Asigurari: un intrigo che portò a nuove ed errate assicurazioni stipulate con Finworld e Gropama. Come riferisce Il Mattino, nella giornata di ieri, il giudice preposto ha inizialmente convocato le parti per lunedì alle 10:00 a Roma, ma successivamente, per un difetto di notifica agli interessati, ha posticipato il tutto a martedì alla stessa ora.
Come noto, gli avvocati del club, Lorenzo Lentini ed Edoardo Chiacchio, sono intenzionati anche a chiedere la riammissione della società in sovrannumero, con la B che diverrebbe a 23 squadre, opzione non contemplata da nessuna delle altri parte in causa.
A ogni modo la Serie C è alla finestra: se l'Avellino non dovesse superare questo scoglio, si aprirebbe infatti la possibilità di un terzo ripescaggio, che porterebbe una formazione di terza serie in Cadetteria, ma che, al contempo, obbligherebbe la Lega Pro a trovare un'ulteriore partecipante al suo campionato.
Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…
Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…
Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…
In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…
La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…
Liverani ritrova pedine importanti in vista della volata finale, ma perde l’esperto attaccante per un…