La Ternana passa il turno in Coppa Italia di serie C grazie alla vittoria ottenuta al Partenio-Lombardi contro un combattivo Avellino, che fino all'ultimo ha cercato di riaprire la gara per portarla almeno ai supplementari. Vediamo, però, secondo il giudizio di TuttoC.com chi è stato il rossoverde migliore e chi invece il meno brillante in campo.
Top – Gianmarco Nesta: "entra nel secondo tempo e svolta la gara per la sua squadra, ribadendo in rete un'azione insistita degli ospiti, dopo che Defendi che non era riuscito a scavalcare Abibi, bravo in uscita. Fabio Gallo trova la qualificazione ai quarti, probabilmente grazie ai cambi che incidono. PROVVIDENZIALE".
Flop – Il primo tempo della Ternana: "malgrado nel primo tempo l'occasione più nitida risulti proprio dagli ospiti, i rossoverdi attendono un po' troppo l'avversario, che sembra più motivato a cercare la via del gol, anche se con poca precisione negli ultimi metri. Nella ripresa invece i cambi aiutano la squadra ad uscire di più dalla propria area e a concretizzare la qualità superiore. ATTENDISTA".
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…
Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…