La Ternana passa il turno in Coppa Italia di serie C grazie alla vittoria ottenuta al Partenio-Lombardi contro un combattivo Avellino, che fino all'ultimo ha cercato di riaprire la gara per portarla almeno ai supplementari. Vediamo, però, secondo il giudizio di TuttoC.com chi è stato il rossoverde migliore e chi invece il meno brillante in campo.
Top – Gianmarco Nesta: "entra nel secondo tempo e svolta la gara per la sua squadra, ribadendo in rete un'azione insistita degli ospiti, dopo che Defendi che non era riuscito a scavalcare Abibi, bravo in uscita. Fabio Gallo trova la qualificazione ai quarti, probabilmente grazie ai cambi che incidono. PROVVIDENZIALE".
Flop – Il primo tempo della Ternana: "malgrado nel primo tempo l'occasione più nitida risulti proprio dagli ospiti, i rossoverdi attendono un po' troppo l'avversario, che sembra più motivato a cercare la via del gol, anche se con poca precisione negli ultimi metri. Nella ripresa invece i cambi aiutano la squadra ad uscire di più dalla propria area e a concretizzare la qualità superiore. ATTENDISTA".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…