Una vittoria ed un pareggio per entrambe, 4 punti per Ternana ed Avellino. Per ora completo equilibrio tra le due formazioni. La partita di domani vedrà in campo due squadre determinate a far bene, l'Avellino riceverà una Ternana lanciata verso una stagione ambiziosa e pronta a regalare soddisfazioni ai tifosi rossoverdi.
In casa Avellino, come detto, oltre al sicuro assente Zappacosta (impegnato con l'Under 21, ndr) sono in dubbio le presenze del portiere Seculin e del centrocampista Togni.
Per la Ternana tutti disponibili tranne Masi, anche lui con l'Under 21 di Gigi Di Biagio, e Sciacca, operato al ginocchio nei giorni scorsi. Possibile recupero di Cris Miglietta e sicuri della partita Ferronetti e Antenucci, tenuti a risposo nell'amichevole in famiglia per scopo precauzionale.
Queste le probabili formazioni della gara:
Avellino (3-5-2): Terracciano; Izzo, Fabbro, Pisacane; Bittante, Arini, Togni, Schiavon, Abero; Castaldo, Galabinov. All. Rastelli.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Ferronetti, Farkas; Rispoli, Falletti, Viola, Maiello, Zito; Avenatti, Antenucci. All. Toscano.
I rossoneri hanno deciso di fare cassa con la sua cessione, considerando vantaggiosa l’offerta da…
Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani. Vice allenatore: Claudio…
Primo giorno di lavoro per Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio. Il tecnico romano,…
Calciomercato Inter, a fine stagione l'addio è più che certo: svuoterà l'armadietto della Pinetina per…
Non c'è pace per la Ternana. Evidentemente non era bastato il trambusto d'inizio stagione, il…
Nel lungo intervento in conferenza stampa Stefano D’Alessandro ha parlato a briglie scolte. Ha toccato…