Secondo Tuttob.com non ci sono dubbi su chi sono stati i peggiore della Ternana nella sconfitta contro la Pro Vercelli. Ecco il commento in merito alle prestazioni di Dugandzic e Avenatti:
Marko Dugandžić: la gara dell’attaccante croato dura solamente 7 minuti. Dopo aver commesso un chiaro fallo e aver ricevuto una giusta ammonizione, inspiegabilmente continua a protestare anche quando il gioco è appena ripreso. Gli scappa qualche parola di troppo e Saia di Palermo non può far altro che mandarlo anticipatamente negli spogliatori. Purtroppo il suo comportamento costringe i suoi a giocare praticamente tutta la ripresa in inferiorità numerica.
Felipe Avenatti: non è molto assistito dai suoi compagni, è vero. In tutto il primo gli capita solamente una chiara palla goal, e lui che fa? La spreca, sparando alle stelle da posizione più che invitante dopo che pochi secondi prima il suo compagno di reparto Ceravolo avesse colto il palo. Non è un grande momento di forma per l’attaccante uruguaiano e il gesto atletico con cui arriva alla conclusione lo dimostra. Manca di cattiveria.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…