Secondo Tuttob.com non ci sono dubbi su chi sono stati i peggiore della Ternana nella sconfitta contro la Pro Vercelli. Ecco il commento in merito alle prestazioni di Dugandzic e Avenatti:
Marko Dugandžić: la gara dell’attaccante croato dura solamente 7 minuti. Dopo aver commesso un chiaro fallo e aver ricevuto una giusta ammonizione, inspiegabilmente continua a protestare anche quando il gioco è appena ripreso. Gli scappa qualche parola di troppo e Saia di Palermo non può far altro che mandarlo anticipatamente negli spogliatori. Purtroppo il suo comportamento costringe i suoi a giocare praticamente tutta la ripresa in inferiorità numerica.
Felipe Avenatti: non è molto assistito dai suoi compagni, è vero. In tutto il primo gli capita solamente una chiara palla goal, e lui che fa? La spreca, sparando alle stelle da posizione più che invitante dopo che pochi secondi prima il suo compagno di reparto Ceravolo avesse colto il palo. Non è un grande momento di forma per l’attaccante uruguaiano e il gesto atletico con cui arriva alla conclusione lo dimostra. Manca di cattiveria.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…