Avezzano: è già finita con Pochesci, torna Pagliarini

Avezzano: è già finita con Pochesci, torna Pagliarini

E’ durata appena 12 partite l’esperienza dell’ex allenatore della Ternana in Abruzzo: si è dimesso. Al suo posto richiamato Mirko Pagliarini

Doveva essere l’inizio di una nuova storia. Si è rivelata l’ennesima avventura iniziata e finita in tempi rapidi. Sandro Pochesci ha concluso dopo sole 12 giornate di campionato la sua esperienza sulla panchina dell’Avezzano Calcio.

Per lui 6 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte nel girone F della Serie D. L’ultimo k.o. è arrivato in casa per 1-3 la Civitanovese. Una sconfitta che ha spinto l’ex tecnico della Ternana della prima gestione Unicusano a rassegnare le dimissioni.

Una decisione accolta dai vertici del club che hanno prontamente richiamato il precedente allenatore: Mirko Pagliarini. L’ex tecnico del settore giovanile della Ternana torna dunque a sedersi sulla panchina dell’Avezzano che aveva lasciato dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate di campionato.

“Dopo aver ricevuto le dimissioni di Sandro Pochesci ed averle immediatamente ratificate, ha affidato di nuovo la squadra a mister Mirko Pagliarini. All’allenatore dimissionario i nostri ringraziamenti più sentiti, un grande in bocca al lupo ed un augurio di tante cose belle. A Mister Pagliarini il nostro più caloroso bentornato”.