Bandecchi alla Curva Nord: “Fate come i perugini, non andate al derby” – VIDEO

Il presidente della Ternana risponde al gruppo ultras e provoca: “fino ad oggi non sono mai venuti a portarci una lira”.

Bandecchi alla Curva Nord: “Fate come i perugini, non andate al derby” – VIDEO

Nuovo capitolo del botta a risposta a distanza tra la Curva Nord della Ternana e il presidente del club rossoverde Stefano Bandecchi. Dopo lo striscione esposto nel pregara contro il Parma e il video del numero uno della società, oggi è arrivato il comunicato del gruppo ultras al quale Bandecchi ha risposto. Come? Ovviamente con un nuovo video. 

In meno di un minuto il presidente della Ternana risponde alle accuse mosse nei suoi confronti dai tifosi: “Ho letto il comunicato della Curva Nord. Se qualcuno mi spiega quali sarebbero stati i miei ricatti nei confronti della curva Nord… ma ne prendo atto. Io non ho mai ricattato nessuno quantomeno la Curva Nord”. 

Bandecchi si sofferma pure sul post Unicusano in Ternana: “Per quanto riguarda che venderò la Ternana e nessuno sentirà la mia mancanza questo è abbastanza certo ma sinceramente anche questa cosa non la comprendo appieno. Chi arriverà sarà il padrone della Ternana e farà della Ternana quello che desidera e vuole”. 

Infine non manca di lanciare una provocazione: “Per me anche il fatto che seguite sempre la squadra fa piacere però se domani per esempio a Perugia non ci venite e non date i soldi alla squadra del Perugia stiamo un passo avanti – ride – come hanno fatto i perugini con noi fino ad oggi: non sono mai venuti a portarci una lira”.

LEGGI ANCHE La Curva Nord fa chiarezza: ecco il perché dello striscione – FOTO

LEGGI ANCHE Bandecchi: “La Ternana oggi mi è piaciuta” – VIDEO

LEGGI ANCHE Ternana-Parma, striscione della Curva Nord: "Bandecchi vattene"