Bandecchi con la benda: “Io stavo scherzando, mi sono operato” – VIDEO
Il presidente rassicura tutti e scherza: “Non vorrei che l’operazione fosse riuscita e il paziente diventato cieco”
Uno “scherzo”. Lo avevo scritto e la conferma è arrivata dalla vivavoce del diretto protagonista. Stefano Bandecchi ieri si è operato all’occhio sinistro. E lo “scherzo” si riferisce a quanto detto dal presidente della Ternana Calcio in un video pubblicato subito dopo essersi sottoposto all’intervento chirurgico.
GUARDA IL PRIMO VIDEO DI STEFANO BANDECCHI
LEGGI ANCHE Ternana, Bandecchi che combini? Occhio bendato: “Chi la fa l’aspetti” – VIDEO
Vederlo con “l’occhio spappolato” come ha detto lui ha fatto preoccupare molte persone tanto da indurre lo stesso Bandecchi a realizzare un secondo video nel quale spiega il perché della benda.
GUARDA IL SECONDO VIDEO DI STEFANO BANDECCHI
Ecco cosa ha detto Stefano Bandecchi nel secondo video.
“Ma io stavo scherzando. Ho visto che molti si stanno preoccupando. Gente che mi scrive. Dovevo fare un’operazione ad un occhio da un anno e mezzo. Non avevo mai trovato tempo e spazio. La situazione era diventata insostenibile. Quindi mi sono operato. E’ finita è andata bene. Avevo fatto una battuta. Signori avevo fatto una battuta. Se uno va in giro con un occhio così marchiato deve avere anche il naso marchiato. Vi voglio rasserenare almeno quelli che si sono preoccupati. In troppi. Chiedo scusa. Per me era una battuta. Comunque l’operazione è riuscita. Almeno spero, non vorrei che l’operazione fosse riuscita e il paziente diventato cieco”.