Quanto accaduto sabato sera dopo la partita contro il Cittadella, con la forte reazione di Stefano Bandecchi verso alcuni tifosi che lo hanno insultato e sputato, non è passata inosservata nemmeno al sindaco Latini che ha parlato di questo sul suo profilo social:
"Nessuno può permettersi di mancare di rispetto a una città che più volte ha riconosciuto il valore della azioni fatte in suo favore. Da Sindaco non dimentico quanto il Presidente Bandecchi ha fatto per la città, ma al contempo non posso accettare che Terni e i suoi cittadini vengano offesi in tale maniera. Mi dispiace che il Presidente abbia reagito in modo scomposto nei confronti di chi lo ha accolto. Sta a lui ora onorare nel migliore dei modi il riconoscimento della cittadinanza che la nostra comunità tramite il Consiglio Comunale gli ha concesso".
Bandecchi ha replicato sempre su Instagram: "Latini sei inopportuno e falso. La mia cittadinanza onoraria è a tua disposizione. Non tirare fuori le palle con il soggetto sbagliato, ciò che tu vali e hai fatto sta sotto gli occhi di tutti".
Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…
Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…