Bandecchi risponde ai tifosi? “Non voglio perdere a tavolino” – VIDEO
Nuovo video del presidente della Ternana che mette tutti in guardia dalle possibile conseguenze di comportamenti non corretti fuori dal campo
Stefano Bandecchi ieri ha invitato tutti a resta a casa e a non organizzare manifestazioni, seppur di supporto alla squadra, nell’immediato prepartita di Ternana-Bari. Oggi la tifoseria ha risposto con un comunicato nel quale annuncia che domani colorerà viale dello Stadio al passaggio del pullman nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.
Qualche ora dopo la pubblicazione del comunicato dei tifosi è arrivato un nuovo video del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi. Questa volta il numero uno della società di via della Bardesca usa toni duri, anzi durissimi fino a paventare l’esclusione dal campionato della squadra di Lucarelli.
Ecco cosa ha detto:
“Io credo di avere il dovere di chiarire un punto. Già la fine del campionato è difficile: chi è ultimo non vuole arrivare ultimo, chi è secondo non vuole arrivare secondo. Tutti ovviamente hanno da esprimere il massimo di sé stessi. State attenti perché come viene ripetuto tutte le domeniche dallo speaker anche le azioni commesse fuori dallo stadio non in linea con la prudenza ma attribuibili ad atteggiamenti sportivi e dunque alla squadra di calcio possono essere punibili con la detrazione di punti in classifica e la sconfitta a tavolino. Vedete voi, ognuno è grande e può decidere da solo. Io sono già abbastanza incazzato perché mi sembra che all’improvviso ci siamo rincoglioniti e che stiamo per giocare contro il Real Madrid con tutto il rispetto per il Bari che può vincere perdere o pareggiare. Questa è una partita come tutte le altre che mancano da qui alla fine. Non mi fate perdere tre punti a tavolino perché non è che non faremo più lo stadio, non si giocherà più in nessun campo di questo campionato. Io sono stato chiaro, vedete voi".