Bandecchi: “Siamo entrati solo nel secondo tempo. Che schifo”
Bandecchi, come spesso accade, ironico nel post partita. Il presidente sarà presente già dal prossimo match dei rossoverdi
Solito comunicato video di Stefano Bandecchi nel post partita di oggi: il presidente della Ternana ha ironizzato sulla sconfitta di oggi, e scherzando ha detto che la Ternana si è presentata allo stadio del Vicenza direttamente nel secondo tempo e che il primo è stato giocato da qualcun altro. "Dopo la figuraccia di oggi- continua Bandecchi- ci vuole un po' di palle, e dalla prossima partita vado anche io". Il presidente invita alla serenità i suoi tifosi, ricordando che mancano solo dieci partite alla fine del campionato ed ai rossoverdi bastano pochi punti ancora per la matematica salvezza.
Stefano Bandecchi ha poi salutato, salvo concludere il video con un "Che Schifo" che lascia spazio a poche analisi o riflessioni. Bandecchi non è felice del campionato che sta facendo la Ternana e puntava sicuramente a trovarsi in altre zone della classifica in questo momento, ma che effetti possono avere questo tipo di commenti sui giocatori e su Lucarelli?