Il presidente Bandecchi torna a parlare e naturalmente lo fa su Instagram. Il fatto che oggi non fosse allo stadio a sostenere la squadra (come ha sempre fatto quando i suoi impegni lo hanno permesso) non lo ha fermato. Ha visto la partita della squadra in tv e ha voluto commentarla con un video. Che a quanto pare non sarà l’ultimo!
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“Oggi ci prendiamo questi tre punti, ce li portiamo a casa e gioiamo dei tre punti che abbiamo. Tutta la tifoseria è soddisfatta, siamo tutti contenti, complimenti ai ragazzi, complimenti allo staff e complimenti a tutti.
Però tutti non sanno che io nel mese di marzo diventerò giornalista pubblicista, e allora sarà interessante perché domani passata la gioia del risultato di oggi, che ci fa tutti felici è, perché stare a 31 punti è sempre meglio che stare a 28, domani farò il giornalista e vi darò la mia opinione su cosa ho visto su questa partita: non come presidente ma come giornalista. Detto questo oggi godiamo di questi tre punti”.
Quindi aspettiamo domani l’editoriale del presidente. Sulla gara di Parma. E chissà che da giornalista non si faccia pure qualche domanda sui temi che ha tirato fuori proprio lui (in veste di presidente) qualche giorno fa! Sarebbe una cosa assolutamente inedita! Scherzi a parte in questo momento così importante della stagione, con due trasferte consecutive, sarà interessante capire anche il punto di vista del presidente. Anche se immaginiamo non sarà molto distante da un concetto: vincere!
La Ternana può sperare ancora titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…