Il presidente Bandecchi torna a parlare e naturalmente lo fa su Instagram. Il fatto che oggi non fosse allo stadio a sostenere la squadra (come ha sempre fatto quando i suoi impegni lo hanno permesso) non lo ha fermato. Ha visto la partita della squadra in tv e ha voluto commentarla con un video. Che a quanto pare non sarà l’ultimo!
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“Oggi ci prendiamo questi tre punti, ce li portiamo a casa e gioiamo dei tre punti che abbiamo. Tutta la tifoseria è soddisfatta, siamo tutti contenti, complimenti ai ragazzi, complimenti allo staff e complimenti a tutti.
Però tutti non sanno che io nel mese di marzo diventerò giornalista pubblicista, e allora sarà interessante perché domani passata la gioia del risultato di oggi, che ci fa tutti felici è, perché stare a 31 punti è sempre meglio che stare a 28, domani farò il giornalista e vi darò la mia opinione su cosa ho visto su questa partita: non come presidente ma come giornalista. Detto questo oggi godiamo di questi tre punti”.
Quindi aspettiamo domani l’editoriale del presidente. Sulla gara di Parma. E chissà che da giornalista non si faccia pure qualche domanda sui temi che ha tirato fuori proprio lui (in veste di presidente) qualche giorno fa! Sarebbe una cosa assolutamente inedita! Scherzi a parte in questo momento così importante della stagione, con due trasferte consecutive, sarà interessante capire anche il punto di vista del presidente. Anche se immaginiamo non sarà molto distante da un concetto: vincere!
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…