Bandecchi su Ternana-Pisa: “Il risultato di oggi è il ritorno nella fogna” – VIDEO

Il Sindaco ed ex proprietario del club commenta la partita e ai tifosi dice: “Con me eravate super esigente oggi sembra vi stia bene tutto”

Bandecchi su Ternana-Pisa: “Il risultato di oggi è il ritorno nella fogna” – VIDEO

"Brutta, brutta, brutta, brutta" un breve reel con quattro volte ripetuta la parola "brutta". In questo modo Stefano Bandecchi ha voluto commentare la prestazione della Ternana di questo pomeriggio contro il Pisa (1-1, il risultato finale).

Un post che ha acceso i suoi followers. In tanti hanno scritto a Stefano Bandecchi e tanti hanno ricevuto una risposta da parte di quello che oggi è il Sindaco di Terni e non più il proprietario e presidente della Ternana. 

Il Primo cittadino, nei commenti ha spaziato dalla prestazione: "oggi si poteva e doveva vincere. Il risultato di oggi è il ritorno nella fogna. Le giustificazioni non servono, oggi la squadra non ha giocato" ha scritto Bandecchi che è tornato anche al periodo della sua presidenza: "perché li mandavo a cagare direttamente. Con me eravate super esigenti oggi sembra vi stia bene tutto, siete fenomeni. Se una partita fa schifo fa schifo. Così non si va da nessuna parte e serve una reazione. Avete la memoria corta" attacca poi Bandecchi. Il Sindaco "salva" solo Roberto Breda: "l'allenatore è molto bravo la squadra deve dare di più alcuni devono andarsene. Comunque oggi volevo di più e si poteva avere di più".