A Stefano Bandecchi piace promuovere la sua creatura più importante, l’Università Niccolo Cusano. Ormai lo abbiamo capito. Lo ha fatto prima nel Fondi poi nella Ternana quando ha inserito Unicusano nel nome ufficiale delle due squadre di calcio che ha guidato. A Terni l’esperienza è durata un anno, il solo della gestione Bandecchi in B. Poi con il ritorno in C è tornato anche il nome classico.
Ma a breve Unicusano tornerà nel mondo dello sport. È infatti notizia di queste ore che l’ateneo ha stretto un accordo di sponsorizzazione con il Pielle, la squadra di basket di Livorno, la città natale di Bandecchi.
Si tratta ed è bene ricordarlo, di una semplice sponsorizzazione non di acquisizione. Bandecchi punta forte sul calcio e sulla Ternana. Il basket è un’opportunità in più per far conoscere il mondo Unicusano e perché no, dare una mano ad una realtà della città nella quale è nato.
Non ci sarà alcun coinvolgimento di Bandecchi da un punto di vista societario. Insomma il patron rossoverde non ha intenzione di lasciare la Ternana in un momento in cui gli sta regalando le prime gioie dopo 3 anni di grandi amarezze.
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…