Bandecchi vs Lucarelli, il Sindaco-tifoso all’allenatore: “disperazione” – FOTO

Il Sindaco commenta sui social le dichiarazioni dell’allenatore dopo l’allenamento con l’Olympia Thyrus

Bandecchi vs Lucarelli, il Sindaco-tifoso all’allenatore: “disperazione” – FOTO

Se Cristiano Lucarelli pensava che con il cambio di proprietà non avrebbe avuto più a che fare con i commenti social di Stefano Bandecchi si è sbagliato. Eppure di grosso. L’ex proprietario e presidente della Ternana, oggi Sindaco di Terni non ha mancato di dire la sua da “tifoso” in merito alle recenti dichiarazioni dell’allenatore.

La pagina Instagram avanti_ternana ha estrapolato due frasi della lunga intervista rilasciata dal tecnico domenica dopo l’allenamento congiunto contro l’Olympia Thyrus.

 

 
 

 
 
 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
 

Un post condiviso da Avanti Ternana (@avanti__ternana)

Le frasi incriminate sono: “Dovremo trovare quattro squadre peggio di noi” e “In questo momento è complicato arrivare a 11 calciatori da schierare”.

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI CRISTIANO LUCARELLI

Parole che hanno già lasciato il segno e creato una spaccatura all’interno della tifoseria. E tra i tifosi oggi annoveriamo pure il Sindaco che sotto il post ha commentato a modo suo: “sono state usate queste parole? Disperazione. Per me non è vero, i calciatori presenti hanno ancora qualità sufficienti per fare i playoff”. Il primo cittadino ha poi incalzato “l’anno scorso la Ternana doveva vincerlo il campionato o arrivare nei primi cinque e giocarsela. La mia squadra un anno fa ha fatto una gran figura di cacca per incapacità gestionale. Detto ciò, pensare di salvarsi non è giusto per i ragazzi. Ora faccio il Tifoso anche io”.

Questo il Bandecchi pensiero. Una presa di posizione ben precisa dell’ex proprietario del club che nella sua gestione ha portato a Terni Lucarelli con il quale ha vinto il campionato di C e la Supercoppa salvo poi esonerarlo due volte e richiamarlo una.