Se Cristiano Lucarelli pensava che con il cambio di proprietà non avrebbe avuto più a che fare con i commenti social di Stefano Bandecchi si è sbagliato. Eppure di grosso. L’ex proprietario e presidente della Ternana, oggi Sindaco di Terni non ha mancato di dire la sua da “tifoso” in merito alle recenti dichiarazioni dell’allenatore.
La pagina Instagram avanti_ternana ha estrapolato due frasi della lunga intervista rilasciata dal tecnico domenica dopo l’allenamento congiunto contro l’Olympia Thyrus.
Le frasi incriminate sono: “Dovremo trovare quattro squadre peggio di noi” e “In questo momento è complicato arrivare a 11 calciatori da schierare”.
LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI CRISTIANO LUCARELLI
Parole che hanno già lasciato il segno e creato una spaccatura all’interno della tifoseria. E tra i tifosi oggi annoveriamo pure il Sindaco che sotto il post ha commentato a modo suo: “sono state usate queste parole? Disperazione. Per me non è vero, i calciatori presenti hanno ancora qualità sufficienti per fare i playoff”. Il primo cittadino ha poi incalzato “l’anno scorso la Ternana doveva vincerlo il campionato o arrivare nei primi cinque e giocarsela. La mia squadra un anno fa ha fatto una gran figura di cacca per incapacità gestionale. Detto ciò, pensare di salvarsi non è giusto per i ragazzi. Ora faccio il Tifoso anche io”.
Questo il Bandecchi pensiero. Una presa di posizione ben precisa dell’ex proprietario del club che nella sua gestione ha portato a Terni Lucarelli con il quale ha vinto il campionato di C e la Supercoppa salvo poi esonerarlo due volte e richiamarlo una.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…