La 30esima giornata del campionato di Serie BKT da modo anche ai “complottisti” di parlare. Il motivo? E’ presto detto e riguarda la classe arbitrale.
A Terni in più di una persona ha storto il naso quando ha letto che l’arbitro della sfida contro il Bari sarà Marco Di Bello della sezione di… Brindisi. Un pugliese ad arbitrare l’unica squadra pugliese della Serie B. Apriti cielo! E pensare che quella di domenica sarà la prima volta di Di Bello proprio con il Bari. Ma tant’è che la scelta seppur di livello trattandosi di un fischietto internazionale ha lasciato interdetti molti tifosi della Ternana.
Ma se Di Bello è stato accolto a mezza bocca c’è chi ad altre latitudini proprio non l’ha mandata giù un’altra designazione. Ci trasferiamo a Brescia dove nella prossima giornata andrà in scena il match tra i padroni di casa, in cerca di punti salvezza e il Genoa lanciato verso la Serie A. Qui a far discutere è l’arbitro designato per il Var: Abbattista di Molfetta.
Ecco servito su un piatto d’oro il “complotto dell’anno”. Ma, come scrivono anche i colleghi di “Primo Canale” a questo punto “dovranno essere bravi gli arbitri e quelli al Var ad azzeccarle tutte” per evitare, aggiungiamo noi, di dare adito ai “complottisti” di dire “io l’avevo detto”.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…