Non si può sempre vincere, eppure a Bari qualcosa fra le fila della Ternana (indubbiamente, altrimenti non si commenterebbe una sconfitta) non ha funzionato: fra chi ha convinto maggiormente e chi invece avrebbe potuto fare meglio, è come sempre TuttoC.com ha indicare i Top e i Flop rossoverdi dopo la partita del San Nicola.
Top – Carlo Mammarella: "il terzino sinistro, ex Pro Vercelli, corre come un dannato per novanta minuti. Classe '82, sembra un giovanissimo: si muove alla perfezione, offrendo continui cross agli attaccanti o, più in generale, ai compagni. Sempre sul pezzo, a testimonianza del suo valore: a 37 anni, farebbe sicuramente bene anche in categorie superiori. ENCOMIABILE".
Flop – La coppia Ferrante-Partipilo: "la coppia d'attacco rossoverde delude Gallo, il resto della squadra e i tifosi. Mai un'azione pericolosa: non si può certo dare solo meriti alla retroguardia del Bari, perché gli umbri non hanno mai provato veramente ad impensierirli. Il tecnico cambia entrambi prima dell'ora di gioco: Torromino e Marilungo danno segnali migliori, pur senza trovare la via del gol. DELUDENTI".
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…